facebook twitter rss

Fermo e Londra unite dallo stesso albero di Natale: la giostra gemella svetta nel cuore di Hyde Park

FERMO - La foto scattata a Londra, nel tradizionale parco a tema natalizio chiamato "Winter Wonderland'  immortala infatti lo stesso albero meccanico che è stato installato nel cuore di Piazza del Popolo
Print Friendly, PDF & Email

L’albero all’interno del Winter Wonderland di Londra con la ruota panoramica sullo sfondo

di Paolo Paoletti

Una bellissima immagine da cartolina quella relativa al villaggio di Natale allestito nel suggestivo Hyde park di  Londra. Quella che apparentemente può sembrare una delle tante foto natalizie dalla metropoli della Regina Elisabetta II, in realtà per Fermo assume un significato particolare. La foto scattata a Londra, nel tradizionale parco a tema natalizio chiamato “Winter Wonderland’,  immortala infatti lo stesso albero meccanico che è stato installato nel cuore di Piazza del Popolo. 

Per dirla tutta, la location fermana, con la piazza, i loggiati, palazzo dei Priori e quello della biblioteca sullo sfondo, superano di gran lunga l’allestimento nel parco londinese dove invece è stato ricreato un vero e proprio parco divertimenti a tema invernale.  Cambiano le decorazioni ma l’albero è lo stesso. Ancora una volta Fermo dimostra di saper essere all’avanguardia nelle sue scelte,  vantando come ‘gemella natalizia’ una metropoli internazionale come Londra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X