facebook twitter rss

Efficientamento energetico
e ambiente, riconoscimento
a Monte Giberto

ROMA/MONTE GIBERTO - Il sindaco Palmucci: "Per un piccolo comune come il nostro è stato motivo di orgoglio essere tra i 32 premiati nelle Marche. È il frutto di un grandissimo lavoro su diversi fronti, dalla raccolta differenziata alle luci a led agli impianti fotovoltaici sul tetto della scuola per il recupero energia elettrica"

Giovanni Palmucci, sindaco di Monte Giberto

Monte Giberto, esempio di attenzione all’ambiente. Il sindaco del comune dell’entroterra fermano, Giovanni Palmucci, infatti, ha ritirato a Roma il premio per aver contribuito all’efficientamento energetico, riconoscimento consegnato a palazzo Fiano nel corso del convegno intitolato ‘Transizione energetica e adattamento climatico, il patto dei sindaci delle Marche strumento di pianificazione e di governance per il cambiamento’.

“Per un piccolo comune come Monte Giberto – le parole del suo primo cittadino Palmucci – è stato motivo di orgoglio essere tra i 32 premiati nelle Marche. È il frutto di un grandissimo lavoro su diversi fronti, dalla raccolta differenziata alle luci a led agli impianti fotovoltaici sul tetto della scuola per il recupero energia elettrica”.

“È un percorso che il sindaco Palmucci e l’amministrazione – aggiungono dal Comune – stanno portando avanti e che caratterizzerà tutte le future scelte strategiche che verranno prese nella stessa direzione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti