facebook twitter rss

Efficientamento energetico
e ambiente, riconoscimento
a Monte Giberto

ROMA/MONTE GIBERTO - Il sindaco Palmucci: "Per un piccolo comune come il nostro è stato motivo di orgoglio essere tra i 32 premiati nelle Marche. È il frutto di un grandissimo lavoro su diversi fronti, dalla raccolta differenziata alle luci a led agli impianti fotovoltaici sul tetto della scuola per il recupero energia elettrica"
Print Friendly, PDF & Email

Giovanni Palmucci, sindaco di Monte Giberto

Monte Giberto, esempio di attenzione all’ambiente. Il sindaco del comune dell’entroterra fermano, Giovanni Palmucci, infatti, ha ritirato a Roma il premio per aver contribuito all’efficientamento energetico, riconoscimento consegnato a palazzo Fiano nel corso del convegno intitolato ‘Transizione energetica e adattamento climatico, il patto dei sindaci delle Marche strumento di pianificazione e di governance per il cambiamento’.

“Per un piccolo comune come Monte Giberto – le parole del suo primo cittadino Palmucci – è stato motivo di orgoglio essere tra i 32 premiati nelle Marche. È il frutto di un grandissimo lavoro su diversi fronti, dalla raccolta differenziata alle luci a led agli impianti fotovoltaici sul tetto della scuola per il recupero energia elettrica”.

“È un percorso che il sindaco Palmucci e l’amministrazione – aggiungono dal Comune – stanno portando avanti e che caratterizzerà tutte le future scelte strategiche che verranno prese nella stessa direzione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X