facebook twitter rss

Migliorare la raccolta differenziata: costituito un comitato spontaneo per raccogliere firme

MONTEGRANARO -"La raccolta firme prenderà il via ufficialmente lunedì prossimo e sarà possibile firmare la petizione anche presso la Farmacia Bisacci e la merceria Spillo. Ulteriori punti di raccolta saranno comunicati nei prossimi giorni sui social"
Print Friendly, PDF & Email

“Vista la situazione preoccupante circa la raccolta differenziata verificatasi nelle ultime due settimane a Montegranaro, un gruppo di cittadini ha costituito un comitato spontaneo con l’intenzione di raccogliere firme per una petizione che solleciti il Comune di Montegranaro a intervenire sulla questione”. Inizia così la nota del neo costituito comitato di cittadini che annuncia: “La raccolta firme prenderà il via ufficialmente lunedì prossimo e sarà possibile firmare la petizione anche presso la Farmacia Bisacci e la merceria Spillo. Ulteriori punti di raccolta saranno comunicati nei prossimi giorni sui social”.

La petizione, spiega il Comitato: “Punta a chiedere al Comune di intervenire sia per evitare l’abbandono in strada di quanto conferito erroneamente, sia per migliorare il servizio impegnando anche a maggiore attenzione nella raccolta e nello spazzolamento stradale. Inoltre chiede al Comune di modificare la modalità di conferimento tramite bidone in modo che chi conferisce erroneamente possa essere identificato con certezza, cosa adesso non possibile”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X