facebook twitter rss

Pedalata Santa Claus,
successo di solidarietà

CICLISMO - 250 ciclisti radunati grazie agli sforzi organizzativi di Op Bike, assessorato allo sport comunale, Federazione Ciclistica Italiana, Born To Run, Radio Club Costa Adriatica, Croce Verde Porto Sant'Elpidio e Tecnofilm insieme per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione per l'Ospedale Salesi di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Una bella giornata solidale che ha coinvolto davvero tanta gente. E’ andata in scena la Pedalata Santa Claus organizzata dall’OP Bike con il patrocinio del Comune, assessorato allo sport in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana, comitato Provinciale, Born To Run, Radio Club Costa Adriatica, Croce Verde Porto Sant’Elpidio e Tecnofilm.

Al via si sono presentati 250 ciclisti con lo scopo ben preciso di trascorrere una bella giornata solidale visto che l’intero ricavato è stato destinato per le coterapie realizzate dalla Fondazione nei reparti dell’Ospedale Salesi.

Si è pedalato all’interno della città, prima verso la parte sud e poi verso la parte nord con la conclusione nella nuova piazza tra l’entusiasmo dei tanti presenti e dei pedalatori stessi. C’è stato anche un ristoro molto apprezzato dai presenti offerto dai Sapori del Borgo.

Alla fine sono arrivate le premiazioni per i più giovani, due maschietti Lorenzo Amaolo e Matteo D’Ambrosio e una femminuccia, Lola Amaolo. E’ stato premiato con un attestato anche il gruppo più numeroso, gli Skatenaty.

Infine, gli organizzatori con in testa l’assessore allo sport del Comune, Elena Amurri, hanno consegnato l’assegno di 783 euro Carlo Rossi Presidente della Fondazione Ospedale Salesi Onlus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X