facebook twitter rss

I giovani Alessia e Alessandro
uniti dal fatidico ‘sì’,
gioia e commozione al matrimonio

MONTEGIORGIO - Ieri la celebrazione liturgica nella chiesa collegiata dei santi Giovanni Battista e Benedetto. Da lì tutti a Villa Boccabianca per il pranzo nuziale
Print Friendly, PDF & Email

“Tantissimi auguri e una vita di sorrisi  e felicità, insieme”. E’ l’augurio che familiari e amici rivolgono ai novelli sposi Alessia Lenardon e Alessandro Giammaria. Fermana lei, di Montegiorgio lui, si sono infatti uniti in matrimonio ieri mattina, alle 10, nella chiesa collegiata dei santi Giovanni Battista e Benedetto tra la felicità degli amici e la commozione di parenti e familiari.

E sono proprio loro, oggi, a rinnovare l’augurio di una felice vita insieme. La festa, dopo la celebrazione liturgica, è proseguita a Villa Boccabianca dove gli sposi hanno accolto gli invitati al pranzo di matrimonio. Sorrisi, baci, qualche lacrimuccia di commozione e un divertentissimo video stile ‘intervista doppia delle Iene’ per un matrimonio all’insegna dell’amore e di due giovani cuori che hanno coronato il loro sogno. A cui, ovviamente, vanno gli auguri anche della redazione di Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X