facebook twitter rss

O.m.m. Melania-Faleria,
sulle piste del 2020 con
un nuovo look

CICLISMO - Presentata sabato scorso la nuova maglia agonistica della nota associazione sportiva, da ben trentasette anni a questa parte sempre fiera protagonista delle competizioni su due ruote
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Nella splendida cornice di Villa Picena a Colli Del Tronto è stata presentata ufficialmente la nuova maglia del Team Ciclistico O.M.M.-Melania-Faleria.

Stiamo parlando di un indumento sobrio e allo stesso tempo accattivante di color verde acqua indossata, nell’occasione dal capitano Wladimiro D’Ascenzo e realizzata dal maglificio Steva di Teramo.

La nuova stagione che sta per iniziare, la 37° consecutiva per questo team, che avrà dei nuovi colori e una maglia con un nuovo tessuto tecnico all’avanguardia.

Al vernissage oltre al presidente Fabrizio Petritoli erano presenti anche tanti tesserati che non si sono voluti perdere la possibilità di ammirare il nuovo capo d’abbigliamento. Adesso attendiamo di conoscere la rosa della squadra che pedalerà, con la speranza di fare bene, nel corso del 2020.

 

 

Articolo correlato: 

O.m.m. Melania-Faleria al via della nuova stagione

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X