facebook twitter rss

Crolla una scala, anziano
ferito: arriva l’eliambulanza

MONTAPPONE - Sul posto i carabinieri della stazione di Falerone e della compagnia di Montegiorgio, i vigili del fuoco e il 118

di redazione CF

Incidente la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, quello occorso questa mattina a Montappone. Coinvolto un anziano che ha riportato ferite tali da spingere i sanitari del 118 a richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

Sembrerebbe, ma la ricostruzione, si diceva, è ancora al vaglio dei carabinieri, che alla base di tutto ci sia stato un cedimento di una scala in muratura in una casa in contrada Fonte Corata.  L’uomo, originario di Massa Fermana, si trovava nella casa di sua proprietà, a Montappone, quando, nel salire una scala interna, questa sarebbe crollata con l’uomo finito così a terra, e addosso gli sono caduti dei calcinacci che gli hanno provocato delle ferite alla testa. Sul posto i sanitari del 118, prontamente allertati da un conoscente dell’anziano che si trovava nella casa con lui, i militari dell’Arma della stazione di Falerone e della compagnia di Montegiorgio, e i vigili del fuoco.

La centrale operativa ha così deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che da lì a brevissimo è atterrata in zona per poi prendere in cura il ferito e trasportarlo al Torrette di Ancona. Le sue condizioni, però, fortunatamente, non sembrano gravi, non sarebbe insomma in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti