“Esilio e sopravvivenze”,
recital con musica dal vivo
alla sala Imperatori

PORTO SAN GIORGIO - Curato all’associazione culturale Visioni service, l’iniziativa vede la collaborazione della cooperativa Nuova Ricerca Agenzia Res e ha il patrocinio del Comune

“Venerdì prossimo, alle 17,30, la sala Imperatori ospiterà il recital con musica dal vivo “Esilio e sopravvivenze”. Curato all’associazione culturale Visioni service, l’iniziativa vede la collaborazione della cooperativa Nuova Ricerca Agenzia Res e ha il patrocinio del Comune”. E’ quanto annunciano dal Comune stesso.

“L’appuntamento scenico e musicale intende soffermarsi su testi particolarmente drammatici riguardanti le effettive difficoltà di coloro che, per reale bisogno, si spostano dalla propria terra d’origine per costruirsi un futuro.
Sergio Soldani curerà l’interpretazione e la regia di scritture poetiche e non selezionate dal responsabile asilo-immigrazione della Res Alessandro Fulimeni.
Interverranno con i loro strumenti Daniele Astorri (tastiera), Lorenzo Calvanelli (contrabbasso) e Martino Torquati (corno nonché arrangiatore dei brani eseguiti in gruppo). L’ausilio alla regia è dell’attrice Gaia Dellisanti. L’ingresso è libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti