facebook twitter rss

Scontro sulla ss16, un’auto
finisce nella rotatoria: due feriti

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i poliziotti della questura di Fermo, i vigili del fuoco e la Croce verde Porto Sant'Elpidio con due ambulanze
Print Friendly, PDF & Email

 

Impatto, questa notte, intorno alle 4,30 tra due auto, due Fiat Punto per la precisione, lungo la statale Adriatica, all’ingresso sud di Porto Sant’Elpidio. E a seguito del sinistro una delle due vetture è finita all’interno della rotatoria, contro l’arco ‘delle Mimose’.

Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118, sono intervenuti due mezzi della Croce verde di Porto Sant’Elpidio. Con loro una pattuglia della polizia della questura di Fermo e un mezzo dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture. I sanitari hanno soccorso i due automobilisti coinvolti nel sinistro.

Nessuno dei due fortunatamente in gravi condizioni. Si tratta di due uomini rispettivamente di circa 50 e 70 anni. Con i sanitari della Verde, si diceva, la polizia della questura di Fermo a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro e accertarne le responsabilità, e i vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X