facebook twitter rss

Vivaio Fermana, gli
impegni del fine settimana

CALCIO - Un altro week end ricco di interessanti appuntamenti per il settore giovanile e la scuola calcio gialloblù
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sono ben undici le squadre canarine impegnate in un weekend ricchissimo di appuntamenti per il settore giovanile della Fermana.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Berretti impegnati in casa contro il Francavilla domani alle ore 14,30, al San Claudio di Campiglione. Alle 16,30 toccherà invece agli Allievi Provinciali impegnati in casa al Mazzoleni contro la Junior Sant’Elpidio, alle 17,30 i Pulcini 2010 allo Smerilli contro la Union Calcio, alle ore 18 i Pulcini 2^ anno riceveranno la visita della Afc Fermo (sempre allo Smerilli) mentre in trasferta alle 18,30 gli Esordienti al Pelloni contro la Mandolesi.

Ricchissimo il programma domenicale. Il via alle ore 10 con l’Under 15 impegnata a Capodarco contro la Paganese nel doppio impegno che si completerà alle ore 13 con l’Under 17, sempre al Postacchini contro la stessa Paganese. Alle 11 trasferta pesarese contro la Vis per l’Under 14 sul campo di Villa Fastiggi mentre alle 11,30 l’Under 13 riceve allo Smerilli la visita dell’Alma Juventus Fano. Nel pomeriggio alle 15 spazio ai piccoli dei Primi Calci al Firmum Village per l’ottava giornata del Raggruppamento 6. A chiudere il programma domenicale l’impegno dell’Under 16 contro l’Imolese al Postacchini di Capodarco alle ore 16.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X