facebook twitter rss

Le.Ali Montegranaro, una
cena tra sport e beneficenza

SERIE D - Le ragazze del volley di Montegranaro, guidate dal presidente Agostino Pavoni, per il Natale alle porte oltre a radunarsi come da canonico protocollo per una conviviale allestita domenica scorsa, in collaborazione con gli sponsor stagionali hanno allestito una raccolta fondi da devolvere all'Aido ed Admo locali
Print Friendly, PDF & Email

 

Le ragazze della Serie D

MONTEGRANARO – Per il secondo anno consecutivo la società Pallavolo Montegranaro, del presidente Agostino Pavoni, è riuscita ad organizzare un evento davvero degno di nota: una cena di natale dove festeggiare insieme a compagne di squadra, tifosi, genitori, fidanzati e simpatizzanti nella quale la solidarietà era la protagonista assoluta.

Domenica scorsa, 15 dicembre, presso un noto ristorante di Monte San Giusto (MC) si sono ritrovate tutte le tesserate della società insieme ai loro accompagnatori per un totale di oltre 130 persone. Come di consueto ogni gruppo aveva un compito divertente da portare a termine:

– Le piccole del Mini Volley S3 hanno realizzato un disegno dal titolo #DisegnaLaPalla. Ognuna di loro per la partecipazione ha vinto un buono per due pesci rossi presso pet shop di Magliano e Pedaso.

– Le ragazze di Under13, Under14, Prima Divisione e Serie D hanno invece partecipato al challenge #DanceMonkey realizzando un breve video con sottofondo una famosa canzone. Al challenge hanno partecipato anche gli allenatori, gli #Ineluttabili, gruppo di tifosi della società, il presidente e super Peppe, custode della palestra, insomma nessuno escluso.

– Per le Under 13 hanno vinto Emilia Mattei, Giulia Foresi e Laura Palmieri che si sono aggiudicate un buono per mezzo kg di gelato.

– Per le Under 14 hanno vinto Ludovica Catinari e Giulia Seghetta, alle quali sono stati assegnati dei buoni pizza. Menzione speciale a Gloria Valente e Cristina Temperini come migliori ballerine della serata, per loro altri buoni pizza.

– Per la Prima Divisione il video premiato è stato quello di Angelica Trentanni e Sofia Pierini che si sono aggiudicate ulteriori buoni pizza e birra.

– Per la Serie D hanno trionfato invece Sofia Caponi e Benedetta Benfatto, vincendo un buono per una cena di sushi. Riconoscimento speciale come video più esaurito per Consuelo Trisciani e Veronica D’Ambrogio che hanno ricevuto anche loro i buoni pizza.

Tutte le atlete hanno ricevuto un pensiero natalizio dalla società, mentre alla Serie D è stata dedicata un’iniziativa speciale: ogni ragazza e ogni membro dello staff ha ricevuto una bottiglia in acciaio griffata con il logo societario e personalizzata con il nome e il numero di maglia di ogni singola atleta. È uno dei passi che la società, nella persona del presidente Pavoni, vuole fare nel suo percorso di sostenibilità per creare un ambiente il più possibile #PlasticFree e rispettoso del nostro pianeta.

Lo staff di allenatori Paolo Viola, Roberto Crocetti, Giorgio Berdini, Sonia Zeppilli e Martina Montani, trasformati per l’occasione in animatori di tutto rispetto. Questi sono riusciti ad organizzare un’attività di beneficenza con tantissimi premi offerti dalle più generose aziende del territorio che hanno offerto i loro prodotti in modo totalmente gratuito.

Il ricavato dell’attività di beneficenza sarà devoluto alle associazioni Aido (Associazione Italiana Donatori Oragani) e Admo (Associazione Italiana Donatori di Midollo Osseo) in occasione dell’ormai annuale evento organizzato dalla S. S. Sutor Basket Montegranaro in collaborazione con Admo, Avis e Aido e con il patrocinio dell’amministrazione comunale e dell’Assessorato allo sport di Montegranaro “Lo sport è salute, il dono è vita” che quest’anno si svolgerà martedì 21 gennaio come di consueto presso la Palestra di San Liborio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X