facebook twitter rss

Angels Project,
cena di natale tra sport
ed amicizia

VOLLEY - Oltre duecento persone all'interno del Diamante di Porto Sant'Elpidio: una folta platea composta da dirigenti, staff tecnici, atlete, membri della giunta municipale e personalità del Coni di provincia
Print Friendly, PDF & Email

La folta platea intervenuta

PORTO SANT’ELPIDIO – Una serata di assoluta bellezza e di grande divertimento farcita di musica, premiazioni e dall’immancabile tombola.

Tutto questo è stata la cena di Natale di Volley Angels Project, ospitata per la prima volta da Primo Piatto Diamond di Porto Sant’Elpidio.

Oltre duecento persone tra atlete, genitori, staff tecnico, sponsor e alcune personalità (tra le quali il sindaco Nazareno Franchellucci, l’assessore allo sport Elena Amurri e il delegato territoriale del Coni di Fermo Vincenzo Garino) hanno presenziato alla festa tra le allegre note della vocalist Jessica e gli sfiziosi piatti preparati dal personale dell’elegante ritrovo elpidiense.

Presenti anche gli sponsor, che hanno ricevuto riconoscimenti da parte della società rossoblù.

Interessanti gli interventi delle autorità presenti che hanno apprezzato la qualità del lavoro svolto da Volley Angels Project e l’allegria della festa. Nel corso della serata è stato presentato anche il nuovo calendario della società con le immagini di tutti i gruppi delle atlete.

Il sindaco Nazareno Franchellucci, l’assessore Elena Amurri e Vincenzo Garino del Coni


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X