facebook twitter rss

Incidente in viale Trento,
soccorso un pedone

FERMO - Pedone soccorso dalla Croce azzurra Porto San Giorgio. Il secondo dopo quello preso in cura dalla Verde, intorno alle 18,30 in via Curtatone, a Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

Sos questa mattina, intorno alle 8,30, da viale Trento, dalle parti dell’Inrca. I sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio hanno, infatti, soccorso una persona, un pedone. Si tratterebbe di un investimento ma sulla precisa dinamica del sinistro faranno comunque luce le forze dell’ordine intervenute con l’sos arrivato anche alla polizia stradale di Fermo. Il pedone è stato soccorso e trasferito in ospedale.

Se confermato l’investimento, si tratterebbe del secondo nell’arco di poche ore dopo quello avvenuto ieri intorno alle 18,30 a Porto Sant’Elpidio. Su questo secondo sinistro stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio, intervenuti in via Curtatone, all’incrocio con via Ancona. L’uomo investito, di circa 70 anni, ieri sera, è stato soccorso dai militi della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e le sue condizioni, apparse serie, sono costantemente monitorate dal personale medico dopo il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona.

 

Due incidenti in contemporanea: soccorse quattro persone

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X