facebook twitter rss

“Natale di sapori e arte”,
ecco il mercatino
in centro firmato Cna

PORTO SAN GIORGIO - Dal Comune: "Protagoniste della due giorni sangiorgese, il 21 e il 22 dicembre prossimi, saranno specialità del territorio, senza dimenticare gli artigiani della calzatura, delle borse e dei lavori sartoriali e tanto altro come cappelli, oggettistica, cucito creativo, shabby, prodotti a base di lavanda e saponi"
Print Friendly, PDF & Email

“Viale don Minzoni meta per gli acquisti per le festività: sabato 21 e domenica 22 dicembre, dalle 9 alle 20, ospiterà ‘Un Natale di Sapori e Arte’, il mercatino natalizio organizzato dalla Cna territoriale di Fermo e dal circuito Vetrine Sibilline”. E’ quanto annunciano con una nota dal Comune di Porto San Giorgio che ricorda: “Cna collabora da anni alla realizzazione di eventi in città”.

“Porteremo il meglio del territorio grazie al nostro circuito “Vetrine Sibilline” – spiega Alessandro Quinzi, presidente del direttivo Cna sangiorgese, come riferisce il Comune – ‘Un Natale di Sapori e Arte’ sarà il luogo in cui trovare prodotti di elevato standard qualitativo, da regalarsi o regalare ai propri cari. Ringraziamo l’amministrazione comunale per la collaborazione e per la possibilità data alle imprese dell’entroterra e non solo”.

“Protagoniste della due giorni sangiorgese – concludono dall’ente comunale – saranno specialità del territorio, senza dimenticare gli artigiani della calzatura, delle borse e dei lavori sartoriali e tanto altro come cappelli, oggettistica, cucito creativo, shabby, prodotti a base di lavanda e saponi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X