facebook twitter rss

Tragico schianto con l’auto
nella notte: muore un ragazzo

DRAMMA - L'incidente nella notte sulla provinciale fra Chiesanuova e Treia. Il giovane si è spento all'ospedale di Macerata
Print Friendly, PDF & Email


Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, muore un 18enne. Una tragedia avvenuta a Treia circa 10 minuti dopo la scorsa mezzanotte. Il ragazzo,  treiese, dopo i soccorsi che gli sono stati prestati sul posto, è morto questa mattina intorno alle 8 all’ospedale di Macerata dove era stato trasportato in seguito all’incidente.

Il giovane era al volante di una Fiat Punto e stava percorrendo la provinciale 128 tra Treia e Chiesanuova quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto che poi, uscita di strada, è finita contro una pianta. Al momento dell’incidente sulle strada c’era nebbia. A chiamare i soccorsi è stato un amico che si trovava su di un’altra auto e che lo precedeva. Immediato l’intervento sul posto da parte degli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane, ma le sue condizioni erano gravissime. Il 18enne è stato portato all’ospedale di Macerata dove i medici hanno cercato di salvargli la vita. Per chiarire la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata. Il giovane ha giocato anche a calcio, nelle giovanili di squadre locali. Tra queste il Chiesanuova che ha deciso di rinviare, per lutto, la cena di Natale che era stata programmata per questa sera.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X