facebook twitter rss

Festa natalizia
alla Don Celso

VOLLEY - Dirigenti, allenatori, staff e sopratutto i piccoli atleti hanno festeggiato l'arrivo della natalità alla palestra Coni, tra scambio di doni e buoni propositi per il futuro
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Siamo già in pieno clima natalizio e ieri, 19 dicembre, nella palestra Coni si è svolto il consueto scambio di auguri con tutti i piccoli atleti e le loro famiglie.

Si sono visti ampi sorrisi e gioia allo stato puro, come solo i bambini sanno dare. Il tutto a coronamento dell’ottimo lavoro svolto dagli allenatori, Massimo Capancioni, Lucia Michetti e Silvia Marini che in questi primi mesi hanno accompagnato le giovanissime leve nel mondo della pallavolo.

I piccoli del minivolley, settore particolarmente delicato, hanno trascorso un pomeriggio speciale: a tutti è stato fatto un dono all’insegna del green comprendente una borraccia in alluminio (piccolo messaggio sull’abbandono della plastica), un quaderno in materiale da riciclo (invito a riclicare materiali ancora utili) ed una maglia realizzata con prodotti ecologico.

A completare la festa, l’arrivo di Babbo Natale (foto), con delle aiutanti molto particolari: le ragazze della prima squadra di serie C, un sano e semplice esempio di dove si possa arrivare con un serio impegno e tanta allegrezza. “Questo è veramente un significativo prepararsi al futuro”, ha detto il presidente Raccichini, soddisfatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X