fbpx
facebook twitter rss

Frontale tra due auto,
arriva l’elisoccorso (Le Foto)

IMPATTO - Sul posto i sanitari del 118, la Croce Arcobaleno di Petritoli e i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

Frontale, questa mattina intorno alle 11,45 tra una Volkswagen Golf e una Opel Corsa. L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Monsampietro Morico a Belmonte Piceno, a pochi metri di distanza dall’ingresso nel territorio proprio di Belmonte.

Scattato l’sos, la centrale operativa ha allertato i sanitari. Sul luogo del sinistro sono arrivati i militi dell’Arcobaleno di Petritoli e l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Con loro anche i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture.

I sanitari hanno preso in cura le  tre persone coinvolte nell’incidente, un uomo e una donna nella Golf, e una seconda donna nella Corsa. E per una di loro, la donna all’interno della Golf, il 118 ha deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve, è atterrato in un campo lungo la strada. Le altre due persone coinvolte nel sinistro, invece, sono state trasportate all’ospedale Murri di Fermo. Ad accertare le responsabilità saranno invece, ovviamente, i militari dell’Arma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X