facebook twitter rss

Il pirata della strada, gli ubriachi
al volante e il pregiudicato:
tutti scovati dai carabinieri

FERMANO - Ritirate 7 patenti. Un pregiudicato finisce in carcere e i militari hanno anche denunciato un automobilista datosi alla fuga dopo un sinistro stradale con un ferito
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Un pregiudicato e un pirata della strada rintracciati, anzi scovati. E sette persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, con altrettante patenti ritirate. E’ il report delle ultime ore di attività dei carabinieri della compagnia di Fermo, in particolar modo del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle stazioni della costa. Ma andiamo per ordine, proprio con la ricostruzione fornita dal comando provinciale dell’Arma.

“I carabinieri del Norm nel corso di servizi perlustrativi – spiegano i carabinieri – hanno rintracciato a Porto Sant’Elpidio un pluripregiudicato di origini campane di circa 20 anni, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Fermo essendo stato condannato in via definitiva alla pena di mesi nove di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestatoè stato così trasferito alla casa circondariale di Fermo.

Inoltre nelle ultime 24 ore, sempre i carabinieri del Norm, della sezione Radiomobile, in collaborazione con le stazioni, a seguito di mirati controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato sette persone per guida in stato di ebrezza alcolica e ritirato altrettante patenti di guida. Infine è stato denunciato un uomo di origini indiana, il quale, a Porto Sant’Elpidio, coinvolto in un sinistro stradale, oltre a procurare delle lesioni alla persona che aveva tamponato, si era dato alla fuga. Per questo motivo è stato denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X