facebook twitter rss

Marche Eccellenti 2019 Cna:
«Sei aziende fermane nel Repertorio
regionale, tre premiate per prassi eccellenti»

FERMANO - Il presidente Paolo Silenzi: "I nostri complimenti a tutte le imprese inserite nel catalogo regionale e in particolar modo a quelle fermane che si sono distinte per le prassi eccellenti riconosciute e premiate da una giuria di qualità"
Print Friendly, PDF & Email

“Marche Eccellenti 2019: innovazione, ricerca, internazionalizzazione. Sei aziende fermane nel Repertorio regionale, tre quelle premiate per le prassi eccellenti”. E’ quanto comunicano, con soddisfazione, dalla Cna territoriale di Fermo.

“Lo scorso 19 dicembre, nella sede della Cna Marche ad Ancona, si è tenuta la presentazione del Repertorio delle Imprese Eccellenti e la premiazione delle aziende più innovative della regione. Il Fermano e la Cna Territoriale – fanno sapere dalla stessa territoriale fermana della sigla associativa – hanno portato a casa ben tre importanti riconoscimenti, oltre a vedere inserite nel Repertorio sei imprese del territorio”.
“Cna Marche – spiega il presidente Paolo Silenzi, presente all’iniziativa – ha selezionato le migliori imprese artigiane che si sono distinte nel 2019 per l’introduzione di buone prassi innovative su diversi fronti: gestione delle risorse umane, innovazione e ricerca, strategie per l’internazionalizzazione, sviluppo commerciale, innovazione strategica e organizzativa. I nostri complimenti a tutte le imprese inserite nel catalogo regionale e in particolar modo a quelle fermane che si sono distinte per le prassi eccellenti riconosciute e premiate da una giuria di qualità”.

“Il riconoscimento per la prassi eccellente relativa a innovazione e ricerca – aggiungono dalla Cna – è stato attribuito alla Brasili Comfort di Monte Urano, che si occupa di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori e impianti termici e idraulici, per il rispetto dell’ambiente e il comfort del cliente; alla GicherStampa di Fermo, azienda leader nella stampa di etichette autoadesive e moduli continui, è stata riconosciuta la prassi eccellente nell’ambito dell’innovazione nelle strategie per l’internazionalizzazione; la Trismeccanica di Fermo, che opera nel settore della meccanica di precisione, è stata premiata per la cura dei dettagli e l’innovazione dei prodotti. Nel Repertorio regionale delle Imprese Eccellenti 2019 anche Ecolsystems, Scuola Guida Car e Metal Welding”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X