facebook twitter rss

La solidarietà dell’Inner Wheel
di Fermo: donati buoni acquisto
alle famiglie bisognose

FERMO - Dal Comune: "L’International Inner Wheel 209 Distretto Italia Club di Fermo, presieduto da Laura Corpi, ha donato, tramite l’assessorato Comunale ai Servizi Sociali, dei buoni acquisto da destinare a nuclei familiari di Fermo che necessitano di un sostegno concreto. Il ringraziamento del sindaco Calcinaro e dell'assessore Giampieri"

“Un gesto concreto, di attenzione, verso chi ha veramente bisogno. L’International Inner Wheel 209 Distretto Italia Club di Fermo, presieduta da Laura Corpi, ha donato, tramite l’assessorato Comunale ai Servizi Sociali, dei buoni acquisto da destinare a nuclei familiari di Fermo che necessitano di un sostegno concreto”. Così il comune di Fermo in una nota stampa, nel ringraziare l’Inner Whhel cittadino per il gesto di solidarietà.

“L’associazione, attraverso Fabrizia Pagliariccio e la segretaria Patrizia Pompei, ha incontrato – aggiungono dal Comune – il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri che hanno espresso gratitudine per questa donazione nei confronti di chi vive il disagio sociale.
L’International Inner Wheel, fondata da Margarette Golding, è la più grande organizzazione femminile di servizio al mondo, conta circa 100.000 socie appartenenti a circa 4 mila Club sparsi in 103 Nazioni in tutto il mondo. Le Socie organizzano attività culturali, danno vita a progetti nelle comunità locali e all’estero. In particolare rivolge l’attenzione a soggetti deboli ed a quelli meno fortunati (i bambini, le donne, i giovani, gli anziani), in tutto il mondo, con una presenza fattiva in tante occasioni con sostegni concreti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti