facebook twitter rss

Prove di controesodo,
rallentamenti in autostrada

FERMANO - Dal pomeriggio odierno code e rallentamenti in direzione nord sull'A14 e, di riflesso, ripercussioni anche sulla statale Adriatica
Print Friendly, PDF & Email

Controesodo, prove in corso. Dal pomeriggio di oggi in autostrada si sono registrate, nonostante in temporanei dissequestri sui viadotti, code e rallentamenti soprattutto in direzione nord. Interessato dalle code a tratti tutto il tragitto fermano. Con qualche rallentamento anche lungo la statale Adriatica. Nessuna particolare criticità se non per la marcia a passo d’uomo in diversi tratti dell’A14.

Due tamponamento senza feriti sulla statale Adriatica, il primo a Porto San Giorgio, subito fuori dal casello autostradale, il secondo a Lido di Fermo. Ma, si diceva, nulla di particolare. E le forze dell’ordine, a partire dalla polizia stradale, con in testa la sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, si preparano ad affrontare flussi veicolari ben più intensi nel corso dei prossimi giorni anche se non si prevede una concentrazione di traffico preoccupante poiché spalmata su più giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X