facebook twitter rss

Cade e resta paralizzato
sul pavimento, soccorso
da vigili del fuoco e 118

FERMO - L'intervento di soccorso questa mattina alle 9 in un appartamento al primo piano di una palazzina di viale Trento
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la nottata dell’ultimo dell’anno piuttosto tranquilla, il telefono dei vigili del fuoco di Fermo, questa mattina, è tornato a squillare. I vigili del fuoco, infatti, sono stati chiamati a intervenire intorno alle 9 in viale Trento, per un soccorso a persona.

Un anziano è caduto sul pavimento del suo appartamento non riuscendo più ad alzarsi. E così un familiare, non avendo risposte al citofono, questa mattina ha subito lanciato l’sos. Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e, appunto, i vigili del fuoco. Questi hanno raggiunto una finestra al primo piano della una palazzina, sono entrati in casa e subito hanno aperto la porta per consentire ai sanitari di soccorrere l’anziano che era sì paralizzato a terra ma è restato sempre cosciente. Soccorso dal personale del 118, l’uomo non ha riportato gravi lesioni ma è stato comunque monitorato dal personale sanitario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X