facebook twitter rss

Calzaturieri Montegranaro
in ritiro in quel di Ladispoli

CICLISMO - La compagine veregrense ricevuta anche dal sindaco Alessandro Grando, primo cittadino della base logistica scelta dalla società del presidente Giuseppe Viozzi come sede della preparazione atletica in vista degli impegni sportivi griffati 2020

LADISPOLI (ROMA) – Anche il sindaco di Ladispoli , Alessandro Grando, ha fatto gli onori di casa alla Calzaturieri Montegranaro, squadra ciclistica Elite under 23 in ritiro collegiale nella città tirrenica.

Il primo cittadino ha incontrato il team fermano ieri sera, intrattenendosi con lo staff societario di cui fa parte il ladispolano Marco Cacciamani in qualità di team manager.

I corridori sono rimasti entusiasti del clima che si respira nella ridente località romana  e dall’organizzazione messa in piedi da Cacciamani.

“Siamo felici che per la seconda volta squadre ciclistiche scelgano la nostra città per il ritiro – ha detto Grando – parte del merito va a Marco Cacciamani il quale si impegna in favore della città con queste iniziative  di spessore” .  Il team ha cominciato gli allenamenti  e i percorsi tra le le colline del comprensorio guidati dal diesse, giovane dirigente di un club che parte per ben figurare nella stagione che partirà i primi di marzo. Taschin e compagni, dunque, si metteranno a dura prova per cominciare la preparazione nel miglior dei modi.

 

Articolo correlato: 

Tutto pronto per il 2020 della Calzaturieri Montegranaro



https://www.cronachefermane.it/2019/12/24/tutto-pronto-per-il-2020-della-calzaturieri-montegranaro/334575/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti