facebook twitter rss

Tragedia nella notte:
incidente lungo la Arceviese:
muoiono due donne

SENIGALLIA - L'investimento è avvenuto verso le 4 lungo la strada Arceviese, nel tratto compreso tra il locale da ballo Megà e la Cantina Mezzanotte
Print Friendly, PDF & Email

Tragedia nella notte. Due donne di circa 40 anni, entrambe di Pesaro hanno perso la vita nelle prime ore di stamattina, intorno alle 4, a seguito di un incidente stradale lungo la strada provinciale Arceviese. Le due donne sembra fossero a piedi quando è avvenuto il tragico incidente. Si presume possa essersi trattato di un investimento ma la ricostruzione del sinistro è ancora al vaglio della polizia stradale.

Il fatale sinistro nel tratto senigalliese della Sp 360 compreso tra la discoteca Megà e la cantina Mezzanotte. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, una squadra dei vigili del fuoco di Senigallia per illuminare l’area e una pattuglia della Polizia stradale di Senigallia. Per le due donne non c’è stato niente da fare. Sono in corso accertamenti sul conducente dell’automobile che si è fermato subito dopo l’incidente stradale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X