facebook twitter rss

L’auto finisce in un campo
e si ribalta, paura
per una ragazza (Le Foto)

FERMO - L'incidente lungo la strada provinciale 157, a Girola di Fermo. Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo e l'automedica della Volontari Soccorso oltre ai vigili del fuoco e alla Polstrada

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

L’auto che inizia a sbandare, esce di strada, finisce in un campo e si ribalta sulla fiancata sinistra. E’ la dinamica del rocambolesco incidente occorso questa mattina intorno alle 9,30 a una ragazza mentre percorreva la strada provinciale 157, a Girola, al volante della sua Citroen. Ancora da chiarire le cause del sinistro, ossia cosa abbia fatto perdere il controllo della vettura alla ragazza.

Fatto sta che la sua utilitaria è uscita di strada finendo in un campo lungo la Provinciale per poi ribaltarsi. Sul posto, raccolto l’sos di alcuni tra passanti e residenti, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica della Volontari Soccorso. La giovane, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze dall’incidente ma è stata comunque visitata dai sanitari. Con i militi, sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, e una pattuglia della polizia stradale di Fermo per la ricostruzione dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti