facebook twitter rss

Mauro Acciarri nuovo presidente di Confagricoltura Fermo Ascoli

NOMINA - “Intendo promuovere – ha dichiarato il nuovo Presidente subito dopo la sua elezione all’unanimità – nuove iniziative per il settore agricolo, puntando a migliorare i processi produttivi razionalizzando i costi"
Print Friendly, PDF & Email


Lo scorso venerdì 10 gannaio, il Consiglio Direttivo di Confagricoltura Ascoli Piceno e Fermo ha eletto il nuovo
Presidente. Si tratta di Mauro Acciarri, di Ortezzano, che guiderà l’organizzazione agricola nel prossimo triennio insieme ai vice Presidenti Piccinini Artemio e Pompei Emiliano.

“Intendo promuovere – ha dichiarato il nuovo Presidente subito dopo la sua elezione all’unanimità – nuove iniziative per il settore agricolo, puntando a migliorare i processi produttivi razionalizzando i costi. Non dobbiamo dimenticare, come spesso ha fatto la politica, che la produzione di grano duro nella nostra regione rappresenta la maggioranza della superficie agricola coltivata, e questo vanto regionale andrebbe valorizzato. Inoltre si deve porre maggior attenzione anche ai settori dell’ortofrutta, viticoltura e florovivaismo per l’importanza economica che ricoprono nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X