fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Volano fuori strada,
l’auto in bilico sulla scarpata:
miracolati due giovani (Le Foto)

FERMO - Sul posto i vigili del fuoco di Fermo e i sanitari della Croce verde di Fermo e dell'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro anche i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza e Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

L’auto che vola fuori strada, urta degli alberi e finisce contro un palo della luce. Una dinamica che fa paura ma poteva finire molto peggio. Se il volo di quell’Alfa non fosse stato frenato dalle piante e dal palo della luce, la vettura sarebbe caduta della scarpata. E le conseguenze potevano essere ben peggiori per i due giovani, un ragazzo e una ragazza, a bordo.

E invece fortunatamente, anzi miracolosamente, i due sono usciti illesi dal sinistro. L’incidente è avvenuto questa sera intorno alle 21 in contrada Montone, la strada che collega Montone a San Girolamo. L’Alfa, per motivi in fase di accertamento, è volata fuori strada ma i due ragazzi sono riusciti a uscire dall’abitacolo con le loro gambe. Nessuna conseguenza. Ma a vedere le condizioni e la posizione della vettura, in bilico sulla scarpata, c’è da ringraziare il cielo. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco di Fermo e, allertati dalla centrale operativa del 118, i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche i carabinieri e un mezzo del soccorso stradale per riportare l’auto sulla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X