facebook twitter rss

Donna investita
da un’auto lungo strada
Fratte: ricoverata in ospedale

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto si sono precipitati i militi della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare con ambulanza ed automedica, i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia locale
Print Friendly, PDF & Email


Una donna è stata investita questa sera lungo la provinciale Fratte a Sant’Elpidio a Mare, in territorio di Bivio Cascinare. Erano le 20 quando una Range Rover, diretta verso Porto Sant’Elpidio, l’ha urtata per poi fermarsi e prestare i primi soccorsi. La signora, di circa 55 anni, di nazionalità cinese, dopo un volo di alcuni metri è caduta rovinosamente a terra. Ha riportato traumi diffusi e le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Sul posto si sono precipitati immediatamente i militi della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare con ambulanza ed automedica, i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia locale. La signora è stata caricata sul mezzo del 118 e stabilizzata, prima di essere trasportata all’ospedale Murri di Fermo. Al centro della carreggiata sono rimaste una scarpa, volata via nell’impatto, ed alcune tracce di sangue.

Ai militari il compito di chiarire la dinamica dell’incidente. E’ verosimile, considerata la modesta visibilità in quel tratto di strada, che l’automobilista non abbia visto in tempo la donna, colpendola con la parte anteriore della vettura. Sensibili i rallentamenti alla circolazione in un momento di traffico piuttosto consistente. I veicoli sono stati deviati verso la sottostante via Lussu per poi riprendere la provinciale poche decine di metri dopo il punto in cui si è consumato l’incidente.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X