facebook twitter rss

Tommy Maistrello:
”Sono ottimista per il
girone di ritorno”

SERIE C - L'attaccante della Fermana non ha dubbi: "Stiamo ben assimilando le idee di mister Antonioli, le ultime partite lo dimostrano. Contro il Vicenza è mancato davvero poco per conquistare l'intera posta in palio"
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

FERMO – “Sulle varie occasioni create contro il Vicenza ci è mancato davvero poco per fare gol. Poteva essere la giusta chiusura del cerchio”.

Questo il biglietto da visita fornito ai colleghi da parte di Tommy Maistrello (foto), attaccante canarino che, dopo mister Mauro Antonioli, alla ripresa del lavoro settimanale che sfocia con la gara di Salò (prevista per sabato) analizza il match giocato in casa contro i biancorossi.

La partita ci ha fatto capire cosa possiamo fare in questo campionato, che siamo vivi e presenti – ha proseguito l’attaccante – certo, la posta in palio piena ci poteva far molto più comodo. Dovremo quindi essere bravi a fare quel qualcosina in più per portare a casa le partite in modo pieno”.

Avevo tanta voglia di giocare la partita da ex – ha specificato Maistrello  -. Quando ho visto che sarei sceso in campo ho cercato di dimostrare in campo, per Fermo, la Fermana ed il Vicenza stesso, tutta la voglia che avevo di fare bene. Sono venuto qui per trovare continuità e devo dire che da questo punto di vista non ci sono problemi. Parto titolare o subentro in corsa, ho un buon minutaggio. E’ chiaro che farebbe piacere giocare tutte le partite, ma come noto a tutti siamo una rosa ampia, al mister le scelte”.

“Il mio obiettivo? Non mi pongo limiti, diciamo però che per una punta non sarebbe mai male raggiungere la doppia cifra realizzativa. Con questo modulo mi diverto molto, i quarti di difesa spingono e crossano, gli esterni propongono palle in area, diciamo che è un modulo che mi piace tanto – il congedo di Maistrello che chiude sul futuro -. Veniamo da partite positive, stiamo capendo l’idea di calcio che ha il mister e mi sento fiducioso, sono cioè molto ottimista per il girone di ritorno, penso che ci possiamo togliere qualche soddisfazione”.

 

Articolo correlato:

Fermana di nuovo al lavoro, le parole di mister Antonioli

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X