facebook twitter rss

Impatto sulla Faleriense est,
soccorse tre persone

PIANE DI MONTEGIORGIO - Sul posto le ambulanze di Misericordia Montegiorgio, Croce verde Torre San Patrizio, vigili del fuoco e carabinieri di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

Incidente oggi pomeriggio, intorno alle 17,30 a Piane di Montegiorgio. A scontrarsi due vetture, una Fiat Bravo guidata da un uomo, e una Fiat Panda in cui viaggiavano un uomo e una donna.

Un impatto violento con la Panda a finire fuori dalla carreggiata. Sul posto, raccolto l’sos dalla centrale operativa, sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, rispettivamente della Misericordia Montegiorgio e della Croce verde Torre San Patrizio, oltre all’automedica. I sanitari hanno soccorso le tre persone e le hanno accompagnate al pronto soccorso per accertamenti anche se nessuna ha, fortunatamente, riportato gravi conseguenze dall’impatto. Con i sanitari, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, e i carabinieri della compagnia di Montegiorgio per i rilievi del caso e anche per gestire la circolazione stradale che ha subìto inevitabili rallentamenti in entrambe le direzioni, in un orario in cui la Faleriense est è molto trafficata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X