facebook twitter rss

Cade con la moto,
arriva l’eliambulanza (Le Foto)

FERMO - L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo e dall'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. A Fermo arrivato anche Icaro. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Cade con la moto. E la centrale operativa del 118, in contatto con i sanitari arrivati sul posto, allerta l’eliambulanza. Oggi pomeriggio, intorno alle 15,40 Icaro è atterrato nel piazzale del cimitero fermano per soccorrere un motociclista caduto rovinosamente sull’asfalto mentre percorreva con la sua motocicletta viale Trento. Sul posto, allertati dalla centrale 118, sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’automedica della Croce azzurra Sant’elpidio a Mare.

Con i sanitari anche i carabinieri del Radiomobile e della stazione cittadina. Saranno infatti i militari a rilevare il sinistro. L’uomo è stato subito soccorso dai militi fermani mentre la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, poco dopo aver ricevuto l’sos è atterrata nel piazzale del cimitero, proprio lungo viale Trento, a poche decine di metri dal punto dell’impatto con l’asfalto reso insidioso dalla pioggia. Il personale medico volante ha preso in cura il paziente rimasto, comunque, sempre cosciente, per poi trasferirlo al Torrette di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti