facebook twitter rss

Pari opportunità,
il neo assessore Ciarapica incontra la commissione

SANT’ELPIDIO A MARE – Istituita lo scorso anno ora la Commissione passa per competenza al neo assessore Giulia Ciarapica che ha programmato un incontro conoscitivo con i membri della stessa per giovedì sera, 23 gennaio, alle ore 21.30
Print Friendly, PDF & Email

 

L’apprezzatissima performance di Francesca Reggiani di sabato sera al Teatro Cicconi è stata l’ultima tappa della programmazione delle attività della Commissione per le Pari Opportunità proposte nel 2019. Istituita lo scorso anno ora la Commissione passa per competenza al neo assessore Giulia Ciarapica che ha programmato un incontro conoscitivo con i membri della stessa per giovedì sera, 23 gennaio, alle ore 21.30.

“Per me sarà l’occasione di presentarmi e di conoscere le consigliere di Pari Opportunità – dice l’Assessore Ciarapica – So che è in piedi un progetto con i Centri Socio Educativi del territorio per la realizzazione del logo della Commissione e non posso che plaudire la volontà di coinvolgere tali realtà. Colgo l’occasione per ringraziare l’ex Assessore Stefania Torresi che ha fatto un ottimo lavoro sia per arrivate all’istituzione della Commissione che nel programmare le prime attività svolte nella seconda metà dell’anno appena concluso. Ho delle idee in mente, sono tante le iniziative che si possono proporre ma prima di passare alla fase di programmazione ritengo fondamentale conoscere coloro che fanno parte della Commissione e che collaborano con l’Assessorato alle Pari Opportunità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X