FERMO – Questa la situazione al ritorno in campo della Fermana, con l’allenamento defaticante dopo il match di Ravenna.
Continua il lavoro differenziato per Ilario Iotti (contusione), Donato De Pascalis (contrattura) e Hernan Molinari (affaticamento muscolare): per loro si valuteranno al meglio le condizioni in vista della gara di Piacenza.
Continua invece il lavoro di fisioterapia e lavori misti con pallone e di tipo aerobico per Luigi Liguori, in attesa della visita della prossima settimana con il chirurgo che lo ha operato.
Sarà poi Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino, l’arbitro del match di domenica pomeriggio allo stadio Bruno Recchioni (ore 15.00) tra Fermana e Picenza. Il fischietto campano, che non ha mai arbitrato i gialloblù, sarà coadiuvato da Marco Lencioni di Lucca e Luca Testi di Livorno.
Sono inoltre arrivate del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) in merito alla stessa gara dove non è previsto nessun tipo di restrizione. La prevendita per il settore ospiti, inizierà ufficialmente alle ore 15 di quest’oggi, giovedì 23 gennaio, e chiuderà alle ore 19 di sabato 25 gennaio.
Il giorno della partita, invece, sarà possibile acquistare il tagliando per qualsiasi altro settore dello stadio “Bruno Recchioni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati