facebook twitter rss

LOTTA ALLA DROGA
Blitz dei carabinieri:
bloccano un’auto e trovano
la cocaina, fermato un uomo

PETRITOLI - I carabinieri del Radiomobile ieri sera, intorno alle 20, hanno bloccato un'auto a Valmir, Petritoli. Al suo interno hanno trovato della cocaina. Fermato l'uomo che si trovava al volante. Non si esclude che l'uomo fosse già da tempo nel mirino dell'Arma

di Giorgio Fedeli

La presenza di due pattuglie dei carabinieri del Radiomobile, in azione, ieri sera, intorno alle 20, a Petritoli, non è sfuggita a passanti e residenti. I militari dell’Arma, infatti, si sono schierati in strada ed hanno fermato un’auto. E’ più che probabile che quella vettura, anzi meglio, quella persona che si trovava al volante dell’auto, fosse già da tempo ‘osservata speciale’ da parte dei militari dell’Arma.

E infatti i carabinieri del Radiomobile di Fermo, con l’ausilio dei colleghi della stazione di Monterubbiano, hanno bloccato l’automobilista e, a seguito di perquisizione, hanno trovato all’interno della vettura, della sostanza stupefacente, nello specifico della cocaina. E per l’uomo al volante è scattato il fermo. Per il momento ancora non si conoscono i dettagli dell’operazione. Ma resta il fatto che i carabinieri ieri sulla Valdaso hanno messo a segno l’ennesimo colpo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti