facebook twitter rss

Scrimmage Poderosa con
un Mario Delas in più

BASKET - Sgambata davvero utile quella effettuata ieri in casa della Luciani Mosconi Ancona (compagine di B) da parte della XL Extralight, che ha potuto così saggiare le condizioni del pivot croato aggregato ai gialloblù da lunedì
Print Friendly, PDF & Email

 

ANCONA (AN) – Bella sgambata per la XL Extralight, che ieri ha restituito la visita di qualche settimana fa alla Luciana Mosconi Ancona sbarcando al PalaPrometeo Estra per un utile scrimmage contro la formazione che milita nel girone C del campionato di Serie B.

I ragazzi di coach Di Carlo hanno confermato il buon momento di forma facendo propri i primi tre quarti in maniera piuttosto netta e pareggiando nell’ultimo, quando le energie sono comprensibilmente andate scemando (parziali 13-23, 9-18, 16-27, 14-14).

La Poderosa si è presentata sempre senza Thompson e il convalescente Cortese, ancora in fase di recupero dal problema muscolare al polpaccio che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane.

Ovviamente la curiosità era tutta per Mario Delas, pivot croato aggregato al gruppo da lunedì. Buone le sensazioni destate dal veterano visto in Italia con le maglie di Varese e Capo d’Orlando: su di lui la società effettuerà le sue valutazioni nei prossimi giorni.

La Poderosa tornerà ad allenarsi regolarmente oggi in una settimana piuttosto particolare, condizionata dal fatto di giocare in posticipo lunedì sul parquet di Roseto contro la Sapori Veri: una partita da non fallire.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X