facebook twitter rss

A14 riaperta tra San Benedetto
e Val Vibrata: doppio senso
di marcia sulla carreggiata nord

VIABILITA' - Nel tratto interessato dalle ispezioni all'interno della galleria Colle di Marzio si circola solo sulla carreggiata nord in doppio senso di marcia. Realizzato un bypass che permetterà l'utilizzo del tunnel in direzione Ancona
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

E’ stato riaperto ieri sera il tratto della A14 compreso tra San Benedetto  e Val Vibrata in direzione di Pescara. La  direzione di settimo Tronco di Autostrade per l’Italia sta infatti ha ultimato “la realizzazione di un bypass che consente l’utilizzo del fornice nord della galleria Colle di Marzio in doppio senso di marcia, restando al momento ancora chiuso al traffico l’opposto fornice sud”. Dunque chi viaggia in direzione sud, in prossimità della galleria interessata, si dovrà immettere in uno scambio di carreggiata, dalla sud alla nord, dove appunto si viaggia in doppio senso di marcia.

La decisione dopo la chiusura del tratto in questione, esteso poi fino a Grottammare per smaltire il traffico che nel frattempo si era appesantito, a seguito dei controlli nella galleria al chilometro 313. Per tutto la giornata di ieri si sono registrate code ai caselli di uscita obbligatori, ma sopratutto sulla Statale Adriatica dove i mezzi si erano riversati.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X