facebook twitter rss

Incendio nel suolificio,
a fuoco scarti di pellami:
evacuata una palazzina

MONTEGRANARO - Sul posto i vigili del fuoco di Fermo e i carabinieri. Ad andare in fiamme scarti di lavorazione di pelli
Print Friendly, PDF & Email

Sos ai vigili del fuoco di Fermo, questa mattina, intorno alle 7,30 per un incendio divampato in un suolificio di Montegranaro. E così i vigili del fuoco si sono precipitati sul posto per poi mettersi subito al lavoro nel domare le fiamme. Al contempo, trovandosi il laboratorio al piano terra di una palazzina, le persone che si trovavano negli appartamenti ai piani superiori, tra cui una persona con disabilità, sono state fatte uscire di casa precauzionalmente.

Domato l’incendio, che ha generato anche una fitta coltre di fumo che ha invaso la palazzina, i vigili del fuoco hanno potuto constatare che ad andare in fiamme erano stati degli scarti di lavorazione. Nessuno però ha riportato fortunatamente ustioni o intossicazioni con i vigili del fuoco a domare prontamente l’incendio e a mettere al riparo, con l’ausilio dei carabinieri di Montegranaro, i residenti nella palazzina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti