facebook twitter rss

‘Allenamenti col Campione’:
Leonard Bundu alla San Giorgio Boxing

PORTO SAN GIORGIO - Dalla palestra di Spurio: "Prossimo appuntamento in programma quello con la campionessa europea dei pesi Mosca Ebu e mondiale dei pesi Mosca Wbc e dei pesi Supermosca Ibf, Simona Galassi"
Print Friendly, PDF & Email

“Inizia alla grande il 2020 della San Giorgio Boxing & Fitness di Porto San Giorgio”. Inizia così la nota della San Giorgio Boxing 6 Fitness di Porto San Giorgio che ieri ha ospitato il campione europeo di boxe, Leonard Bundu per una lezione agli atleti della palestra sangiorgese.

“Domenica, infatti, la palestra di Danilo Spurio ha ospitato uno stage formativo di pugilato condotto dal campione europeo Leonard Bundu. L’evento, organizzato dalla San Giorgio Boxing con la collaborazione della Nike Fermo – fanno sapere dalla San Giorgio Boxing – ha visto la partecipazione di circa 30 pugili, di tutti i livelli e tutte le età, uomini e donne che hanno avuto la preziosa occasione di accrescere il loro bagaglio sportivo grazie alle ‘dritte’ del campione. Bundu è un pugile sierraleonese naturalizzato italiano. Soprannominato ‘Il fiorentino d’Africa’, è diventato campione europeo Ebu dei pesi welter nel 2011, a seguito di un match contro Daniele Petrucci. Successivamente ha difeso per quattro volte il titolo. E’ arrivato nel Fermano grazie all’amicizia che lo lega da decenni a Salvatore Frassino ed ad accoglierlo, oltre all’amico, anche Danilo Spurio, il presidente della Nike Luciano Romanella, Bruno Cozzi e numerosi pugili, di ieri e di oggi, ma anche tanti amanti della boxe. Partiti dunque alla San Giorgio Boxing gli Allenamenti col Campione. Quello con Bundu protagonista è stato infatti solo il primo di una serie di appuntamenti che la San Giorgio Boxing ha in programma. Prossimo appuntamento in programma quello con la campionessa europea dei pesi Mosca Ebu e mondiale dei pesi Mosca Wbc e dei pesi Supermosca Ibf, Simona Galassi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X