facebook twitter rss

Il Futsal Cobà chiude
di pareggio, con il Ciampino
matura un solo punto

SERIE A2 - Un grande primo tempo non è stato sufficiente agli uomini di Leonardo Campifioriti per conquistare l'intera posta in palio, la selezione degli Anni Nuovi ha infatti chiuso la sfida contro gli Sharks sul 5-5. Per non perdere il treno play off sarà importante tornare al successo sabato prossimo, in quel di Ariccia, contro la Cioli
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Un pareggio al termine di una gara molto bella e combattuta, quello tra gli Sharks ed il Ciampino Anni Nuovi.

Altra gara in cui gli uomini di Campifioriti hanno giocato un grande primo tempo, nel quale una doppietta di Rubio (prima su assist di Basso, gran tiro al volo e poi grazie ad una rifinitura di Guga) sembrava aver messo in chiaro la strada giusta. Un gol di Pina riduceva le distanze, ristabilite poi da Borsato su servizio di Rubio. Il 3-1 all’intervallo, insomma, ci stava tutto anche se il Ciampino hanno sempre mantenuto un certo ritmo.

Nella ripresa, quando Basso faceva 4-1 e gli ospiti collezionavano quattro falli contro uno degli Sharks, sembravano esserci i presupposti per portare a casa la partita. E invece ciò non è avvenuto: Signori riduceva subito le distanze, riallungate con il sempre combattivo Guga, ma immediatamente ecco un altro gol al passivo, siglato da Paz. Sul 5-3 grosso errore da deconcentrazione e Paz di nuovo ad infierire, di tacco, per il 5-4. Per soprammercato, ci si metteva l’arbitro numero due, Stefania Candria, a rilevare un sesto fallo parso dubbio, espellendo per giunta Borsato, e sul susseguente tiro libero Dener non perdonava pareggiando i conti sul 5-5.

Pur giocando con raziocinio e determinazione il Cobà si doveva però accontentare di un solo punto. Una gara dimenata contro avversari di valore, giocata anche bene per lunghi tratti. Purtroppo, anche se in misura minore rispetto alle ultime occasioni, è mancata la continuità di rendimento per tutto l’arco della stessa. Urge riprendere la strada dei tre punti sabato prossimo con la Cioli ad Ariccia, se non si vuole complicare la corsa ai play off.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X