facebook twitter rss

Grande Fratello Vip,
Carlotta Maggiorana abbandona
la casa: “Mi manca il respiro”

TV - L'ex miss Italia di Montegiorgio: "Ringrazio tutti coloro che nelle due nomination mi hanno sostenuta perché evidentemente hanno capito la persona che sono. Il mio intento era proprio questo. Un conto sono i social, qui h24 non puoi nasconderti, senza filtri. E questo il pubblico lo capisce"
Print Friendly, PDF & Email

screenshot dal sito www.grandefratello.mediaset.it

Carlotta Maggiorana, la bellissima miss Italia 2018 di Montegiorgio ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. L’ex reginetta d’Italia, infatti ha deciso di uscire dalla casa più spiata. Il motivo è semplice: non regge più la permanenza: “Mi manca il respiro”.

“Sembra che per la bella Carlotta – si legge infatti nel sito ufficiale del reality – quest’esperienza sia diventata troppo pesante tanto da non riuscire a resistere un giorno di più. L’ex Miss Italia ha mostrato tanta insofferenza causata soprattutto dalla mancanza della famiglia e del marito, insofferenza che l’ha portata più volte a pensare di abbandonare il gioco. Dopo aver superato l’ennesima Nomination, Carlotta si lascia andare allo sconforto: “Io non ce la faccio più, voglio andarmene, sono onesta con me stessa”, commenta esausta.

screenshot dal sito www.grandefratello.mediaset.it

Alfonso Signorini apre il collegamento con la Casa e invita Carlotta a raggiungere la Mistery Room dove vorrà comprendere appieno i motivi che la spingono verso quella scelta. Alfonso: “Tu sei una donna, e non sei una ragazzina, e capiamo il tuo disagio e non vogliamo che tu soffra così. Noi ci siamo visti prima che iniziasse questa avventurà, e tu eri felicissima, cosa è cambiato?”. Carlotta in modo deciso: “Ti ringrazio per avermi dato questa opportunità, è stata un’avventura meravigliosa, mi ha fortificata, mi ha reso più forte, ma mi manca il respiro, ed è giusto che io abbandoni il gioco ora, anche per la mia famiglia”. A seguito di questa decisione irremovibile, Carlotta comunica la sua scelta ai compagni, poi Alfonso la invita ad uscire dalla Casa”.

Carlotta Maggiorana, si diceva, ha ringraziato Signorini per averle dato l’opportunità di partecipare al reality: “E’ stata un’avventura meravigliosa che ricorderò per tutta la vita e mi ha fatto conoscere tanti lati e sfumature del mio carattere. Mi ha fortificata però sono arrivata a un punto, dopo un mese, in cui mi sento chiusa come una farfalla quando la si chiude sotto un bicchiere di plastica. Mi manca il respiro. Ho avuto dei momenti di attacchi di panico. E’ giusto per me e per la mia famiglia che abbandoni il gioco ora. Ringrazio tutti coloro che nelle due nomination mi hanno sostenuta perché evidentemente hanno capito la persona che sono. Il mio intento era proprio questo. Un conto sono i social, qui h24 non puoi nasconderti, senza filtri. E questo il pubblico lo capisce”. E dopo aver ricevuto l’apprezzamento di Signorini, che si è detto dispiaciuto della decisione presa dalla 28enne, il saluto e le parole gentili di Carlotta agli ormai ex compagni della Casa.

Carlotta Maggiorana comunica la sua decisione ad Alfonso Signorini (screenshot dal sito www.grandefratello.mediaset.it)

screenshot dal sito www.grandefratello.mediaset.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X