facebook twitter rss

Mauro Leoni racconta Sanremo 2020:
“La città con il festival e tanti vip è ancora più bella”
(RIASCOLTA LA DIRETTA)

SANREMO - Mauro Leoni, inviato per Radio Fermo Uno e Cronache Fermane rivela curiosità, indiscrezioni e retroscena del Festival della musica italiana
Print Friendly, PDF & Email

Mauro Leoni e Leo Gassmann

di Monica Mazzarella

Con Elisabetta Gregoraci

“Un Festival che ha visto i giovani protagonisti” Mauro Leoni, inviato per Radio Fermo Uno e Cronache Fermane, torna a raccontare Sanremo nel corso del consueto collegamento delle 11.45 all’interno della trasmissione Diretta Uno, condotta da Paolo Paoletti, e si complimenta con Amadeus: “Il futuro della musica italiana sono i giovani ed è stato bravo a dargli spazio proprio all’inizio della trasmissione”.

Questa mattina collegamento davanti al casinò municipale: “E’ stata allestita una bellissima mostra permanente con tutti gli oggetti dei personaggi che hanno fatto la storia del festival. Vi invito a visitarla visto che sarà aperta tutto l’anno. Sanremo è una bomboniera, non solo durante il Festival, e merita di essere scoperta”

Parlando delle canzoni di ieri sera  Mauro Leoni ha stilato la sua personale classica: “Al primo posto Diodato, seconda Elodie e terzo posto per Le Vibrazioni”.

Non sono mancati anche gli appuntamenti mondani. Mauro Leoni ha fatto tappa all’Hotel Miramare Palace durante l’inaugurazione di Sanremo Suite 2020, un punto di incontro per gli addetti ai lavori, musicisti e discografici, ed ha incontrato Elisabetta Gregoraci, madrina per il taglio del nastro. Non potevamo mancare anche Le Iene, presenti all’evento proprio per intervistare la madrina, e intercettati anche da Mauro. Non sono mancati gli incontri con i cantanti in gara, primo tra tutti il super favorito per la categoria giovani ovvero Leo Gassmann. Parlano di stile non poteva mancare anche l’incontro con Enzo Miccio.

Dal frivolo del gossip al toccante del monologo di Jula Jebreal che ieri sera ha emozionato tutti.

Mauro Leoni che infine ha dato qualche pronostico per i cantanti più attesi di oggi: “Le maggiori aspettative per stasera sono per Piero Pelù, che è per la prima volta al Festival”. Appuntamento a domani, dalle 11.45 in poi, per un nuovo collegamento in diretta da Sanremo.

 

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X