La festa dei canarini nello spogliatoio del Riviera delle Palme dopo la vittoria in casa della Samb

FERMO – Notizie dall’infermeria della Fermana quando mancano meno di 48 ore alla sfida casalinga al Sudtirol.

Ancora out De Pascalis che nella giornata di oggi è stato sottoposto ad esami strumentali come anche Sperotto, pronto a rientrare in gruppo la prossima settimana. A livello precauzionale si è fermato Zerbo per un fastidio al polpaccio nel corso dell’ultima seduta.

Oggi D’Angelo è tornato ad aggregarsi alla squadra dopo aver smaltito l’influenza dei giorni scorsi. Per quanto riguarda Liguori nella giornata di ieri ha avuto l’ok per rientrare in gruppo e da martedì sarà a disposizione del mister. A queste indisponibilità si aggiungono Petrucci, fermato dal giudice sportivo per un turno, oltre ad Alagna che è stato aggregato alla formazione Berretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA