facebook twitter rss

Padova-Fermana,
aperta la prevendita

SERIE C - Sfida in programma domenica prossima, alle ore 15.00, presso lo stadio "Euganeo". Per i nati dopo il primo gennaio 2006 ingresso omaggio con preventivo invio, tramite mail, di copia del documento e biglietto dell'accompagnatore maggiorenne
Print Friendly, PDF & Email


FERMO – La Fermana comunica che è già aperta la prevendita in vista del match di domenica alle ore 15:00 contro il Padova allo stadio “Euganeo”.

I tagliandi per il match sono acquistabili presso tutti i punti vendita “Listicket” presenti sul territorio nazionale, sul sito internet: www.sport.ticketone.it, settore ospite al prezzo di € 14,00 (+ commissioni).

La società Calcio Padova comunica inoltre che i nati dopo il 01/01/2006 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio solo facendo richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it, ed allegando foto del biglietto del genitore/accompagnatore maggiorenne e copia del documento di identità del ragazzo.

La prevendita per il settore ospiti si concluderà sabato 15 febbraio alle ore 19:00. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti