Raid a scuola: forzano una finestra
e scappano con un pc portatile
e una manciata di spiccioli

MONTAPPONE - Questa mattina la richiesta di intervento, dalla scuola, al 112. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montegiorgio

Hanno forzato una finestra. Poi, una volta dentro, hanno trafugato un pc portatile una quarantina di euro in monete, insomma l’ammontare di una colletta del personale scolastico. E via a far perdere le loro tracce col favore della notte.

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Montegiorgio sono stati chiamati ad effettuare un sopralluogo alla scuola media di Montappone per un furto. Quando hanno colpito i ladri? Ancora da definire. Di certo il furto è stato commesso o sabato notte o ieri notte. E ad accorgersene è stato il personale scolastico questa mattina, alla riapertura dell’istituto. A quel punto è partita la chiamata al 112. I ladri hanno forzato una finestra e una volta dentro hanno rubato un computer portatile e una quarantina di euro in monete. Hanno anche forzato una porta all’interno della scuola prima di scomparire.

I militari della compagnia di Montegiorgio, guidati dal capitano Massimo Canale, hanno effettuato il sopralluogo raccogliendo elementi utili all’identificazione dei balordi.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti