facebook twitter rss

Raid a scuola: forzano una finestra
e scappano con un pc portatile
e una manciata di spiccioli

MONTAPPONE - Questa mattina la richiesta di intervento, dalla scuola, al 112. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

Hanno forzato una finestra. Poi, una volta dentro, hanno trafugato un pc portatile una quarantina di euro in monete, insomma l’ammontare di una colletta del personale scolastico. E via a far perdere le loro tracce col favore della notte.

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Montegiorgio sono stati chiamati ad effettuare un sopralluogo alla scuola media di Montappone per un furto. Quando hanno colpito i ladri? Ancora da definire. Di certo il furto è stato commesso o sabato notte o ieri notte. E ad accorgersene è stato il personale scolastico questa mattina, alla riapertura dell’istituto. A quel punto è partita la chiamata al 112. I ladri hanno forzato una finestra e una volta dentro hanno rubato un computer portatile e una quarantina di euro in monete. Hanno anche forzato una porta all’interno della scuola prima di scomparire.

I militari della compagnia di Montegiorgio, guidati dal capitano Massimo Canale, hanno effettuato il sopralluogo raccogliendo elementi utili all’identificazione dei balordi.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X