facebook twitter rss

Cobra Fermo in partenza
per i Mondiali d’Irlanda

TIRO ALLA FUNE - La spedizione del presidente Cugnigni e di coach Olivieri, a Letterkenny dal 20 al 23 febbraio prossimi, difenderà i colori del club fermano e, non da meno, l'azzurro della Nazionale Italiana alle competizioni iridate della disciplina
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – I Cobra Fermo sono pronti per la spedizione diretta ai mondiali di tiro alla fune.

I ragazzi di coach Luigi Olivieri affronteranno infatti dal 20 al 23 febbraio a Letterkenny, in Irlanda, i migliori club e nazioni del tiro alla fune indoor. Sono stati ben undici gli atleti selezionati durante gli stage organizzati a Perugia dalla Figest.

“Siamo orgogliosi di essere la squadra con il maggior numero di atleti convocati in nazionale – l’umore della vigilia di coach Olivieri -, conseguenza del lavoro di qualità programmato sotto ogni aspetto ma soprattutto del grande impegno della squadra”.

“In uno sport praticato per pura passione come questo, è un grande traguardo riuscire a partecipare per ben sette edizioni in un campionato del Mondo – gli ha fatto eco il presidente Cugnigni -. Come nelle precedenti rassegne, saremo impegnati sia come club che come Nazionale Italiana. Sicuramente ci faremo valere onorando la città di Fermo ed il Tricolore. La nostra ambizione è quella di conseguire un grande risultato in memoria del nostro indimenticabile ex presidente Pasquale Del Moro, fondamentale per affermare la nostra squadra leader a livello nazionale da più di dieci anni”.

Gli atleti fermani coinvolti nella spedizione: Luciano Ferracuti, Stefano Marcaccio, Samuele Borracini, Stefano Cintio, Paolo Cognigni, Andrea Mignani, Devis Palmieri, Luigi Luciani, Davide Onori, Francesco Francavilla e Paolo Giacomozzi. 

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Ai Mondiali d’Irlanda anche i tesserati della Bellatores


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X