facebook twitter rss

Calcinaro visita i calzaturieri del Micam: “Il momento non è facile per il comparto”

MILANO - Il primo cittadino ha voluto manifestare la vicinanza dell'Amministrazione Comunale e delle istituzioni alle imprese calzaturiere, visitando gli stand e le aziende della città e del territorio
Print Friendly, PDF & Email

 

Il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro oggi in visita al Micam in corso a Milano. Il primo cittadino ha voluto manifestare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e delle istituzioni alle imprese calzaturiere, visitando gli stand e le aziende della città e del territorio.

“Il momento non è facile per il comparto – ha detto – e per quanto nelle competenze e nelle possibilità dell’Ente locale abbiamo voluto far conoscere una misura che abbiamo adottato poco fa con la creazione con fondi europei dell’Iti Urbano tramite la regione una serie di bandi per il sostegno alle imprese per oltre 2 mln di euro. Il primo bando scadrà ai primi di marzo ed è finalizzato alle piattaforme di ricerca di aggregazioni di pmi. Lo riteniamo un passo importante di una città come Fermo a beneficio dell’occupazione”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X