facebook twitter rss

Ascensori bloccati, i vigili
del fuoco soccorrono due persone

FERMO/SANT'ELPIDIO A MARE - Nel comune capoluogo di provincia a bloccarsi è stato l'ascensore pubblico in viale Vittorio Veneto. A Sant'Elpidio a Mare un ascensore privato
Print Friendly, PDF & Email

Come se non bastasse l’incendio che a Torre San Patrizio ha divorato due auto danneggiandone anche una terza. Questa sera i vigili del fuoco di Fermo sono stati chiamati per soccorrere due persone rimaste chiuse all’interno di altrettanti ascensori, bloccati.

Il primo intervento a Sant’Elpidio a Mare, in un ascensore privato. Il secondo, poco più tardi in viale Vittorio Veneto, a Fermo. Nel capoluogo di provincia, infatti, a bloccarsi è stato l’ascensore pubblico che arriva fin dietro l’hotel Astoria. E anche in questo caso una persona è rimasta chiusa all’interno. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze. Notte di lavoro e soccorsi, dunque, per i vigili del fuoco che si diceva, sono stati impegnati con due mezzi a Torre San Patrizio, e con un terzo camion tra Sant’Elpidio a Mare e Fermo proprio per gli ascensori fuori uso.

Due auto a fuoco vicino al Baladì, Santoni: “Abbiamo provato a spegnere le fiamme ma invano” (Foto e Video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X