facebook twitter rss

Ilario Iotti: operazione ok
per l’esterno della Fermana

SERIE C - Rimozione chirurgica del frammento meniscale perfettamente riuscita per il laterale canarino. Nel mentre, al seguito della rinnovata Ordinanza regionale, dalla mezzanotte di oggi fino alle 24 di domenica 8 marzo l'attività del settore giovanile e della scuola calcio gialloblù è sospesa
Print Friendly, PDF & Email

Ilario Iotti dopo l’operazione odierna

FERMO – Fermana con tutti gli effettivi in campo regolarmente alla ripresa degli allenamenti.

Dei presenti si è fermato poi Luca Ricciardi, per un fastidio ad un piede, mentre alla seduta non ha partecipato Massimo Bertagnoli, che si è allenato a parte per un fastidio accusato sabato scorso.

Tutto questo nella giornata in cui si è operato Ilario Iotti per la rimozione del frammento meniscale: intervento chirurgico perfettamente riuscito. Per quanto riguarda Nicolò Sperotto, nella giornata di domani ci sarà l’ultima visita di controllo: si attende l’ok definitivo per il rientro in gruppo. Continua invece il percorso personalizzato di lavoro Donato De Pascalis.

Il programma degli allenamenti settimanali si sviluppa poi per come segue. Domani, mercoledì 04 marzo, mattina. Giovedì 5 pomeriggio, venerdì 6 mattina e sabato 7 seduta nel pomeriggio.

Alla luce inoltre dell’Ordinanza emanata dalla Regione Marche che prevede la sospensione di tutte le scuole di ogni ordine e grado e di tutte le manifestazioni pubbliche, dalla mezzanotte di oggi, fino alle 24 di domenica 8 marzo, si comunica che l’attività del settore giovanile e della scuola calcio della Fermana è dunque sospesa anch’essa fino alla stessa data dell’8 marzo compresa. Sospese dunque sia la regolare attività di allenamento che quella agonistica.

 

 

Articolo correlato: 

Fermana, Ilario Iotti di nuovo sotto i ferri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti