fbpx
facebook twitter rss

Coronavirus, Battistoni (FI):
“Farmacisti eroi,
non vengano abbandonati”

VIRUS - Il commissario regionale FI: "Forza Italia non li abbandona e oltre a ringraziarli pubblicamente credo sia giusto inserire questa categoria fra gli esercizi a cui far arrivare i diversi dispositivi medici Dpl"
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Battistoni

“Fra gli eroi di questi giorni, spesso dimenticati dai media e dal governo, ci sono anche i farmacisti. Professionisti, lontano dai riflettori, a cui si rivolgono per primi milioni di cittadini e che, essendo in prima linea, affrontano con coraggio le paure e le necessità di tanti cittadini, soprattutto quelli più fragili”. E’ quanto sottolinea il senatore Fi Francesco Battistoni, commissario regionale degli azzurri.

“Forza Italia – rimarca l’esponente azzurro – non li abbandona e oltre a ringraziarli pubblicamente credo sia giusto inserire questa categoria fra gli esercizi a cui far arrivare i diversi dispositivi medici Dpl, attualmente di difficile reperimento, non solo a quelli nelle zone rosse, ricordando che ogni professionista in isolamento significa un riferimento in meno per circa 1.000 persone. Intanto un sentito ringraziamento a nome mio e del gruppo Forza Italia per il grande lavoro e per il grande supporto che danno a tutti noi, anche in questi giorni, nella gestione del Coronavirus”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X