facebook twitter rss

Coronavirus, l’annuncio di Famiglia Nuova: “Riteniamo necessario sospendere le attività del consultorio familiare”

CONSULTORIO - "E' la prima volta in oltre quaranta anni di attività, ma la circostanza così particolare lo richiede. Abbiamo provveduto ad informare telefonicamente tutti i diretti interessati dalle attività già avviate."
Print Friendly, PDF & Email

“Dopo esserci confrontati con i volontari ed il Consiglio Direttivo, riteniamo necessario sospendere, speriamo per un tempo breve, le attività del consultorio familiare Famiglia Nuova”. Con queste parole i responsabili del consultorio familiare fermano annunciano la scelta dovuta ad un senso di responsabilità profondo sulla prevenzione dalla diffusione del Coronavirus. 

“E’ la prima volta in oltre quaranta anni di attività, ma la circostanza così particolare lo richiede. Abbiamo provveduto ad informare telefonicamente tutti i diretti interessati dalle attività già avviate. Ma è opportuno che chiunque, specialmente in questo momento, cerchi di contattare il Consultorio sia avvisato che le attività a diretto contatto con il pubblico sono sospese in via cautelativa. Tutto quanto è possibile fare ” a distanza” grazie allo strumento del nostro sito www.famiglianuova.it sarà a disposizione di chi lo chiede. In particolare, è attivo il servizio ‘SOS famiglianuova.it – Una mail che diventa aiuto’ che in anonimato consente di ricevere per email un sostegno per vedere con altri occhi e sotto altra luce la propria vita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X